rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Janet Jackson è incinta: primo figlio a 50 anni

La cantante aveva interrotto il suo tour mondiale lo scorso mese annunciando con un video l'intenzione di voler dare spazio alla famiglia

Janet Jackson, 50 anni il prossimo 16 maggio, è in attesa del suo primo figlio. L'aprile scorso la sorella di Michael Jackson aveva annullato il suo tour mondiale iniziato nell'agosto e le voci che circolavano in quei giorni davano la donna in dolce attesa del 41enne Wissam Al Mana, imprenditore miliardario del Qatar e attuale marito.

“Siamo nella seconda tappa del tour e c'è stato un cambiamento improvviso” - aveva detto ai suoi fan con un video su Twitter - “Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile". 

Janet Jackson è convolata a nozze la prima volta quando aveva solo 18 anni con il cantante James DeBarge, ma dopo soli tre mesi si lasciarono, nel 1991 sposò, Rene Elizondo Jr con cui restò sposata fino al 1999. Nel 2012 invece si è legata con l'attuale marito Wissam Al Mana, in gran segreto tanto che il grande pubblico venne a conoscenza del matrimonio soltanto nel 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Janet Jackson è incinta: primo figlio a 50 anni

Today è in caricamento