rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Gossip

Jonas Berami e Bosco, la madre dell'attore rivela: "Sono solo amici"

Da settimane ci si chiede che tipo di rapporto c'è tra l'attore e l'eccentrico ragazzo spagnolo che lo sostiene in studio da quando è iniziata l'Isola dei Famosi

La complicità è alle stelle tra Jonas Berami e Bosco Cobos, tanto da far pensare a un legame molto speciale tra i due. Da quando l'attore de "Il Segreto" è sull'Isola dei Famosi, Bosco è una presenza fissa in studio e non perde occasione per urlare al pubblico tutto il suo amore e la sua ammirazione per Jonas.

Cosa c'è davvero tra loro? A raccontare la verità è la mamma dell'attore, Victoria Ramirez, a Tv Sorrisi e Canzoni: "Sono solo amici, si conoscono dai tempi della scuola. Sono legatissimi, come fratelli, tant'è che mi chiamano entrambi mamma. Per Jonas l'amicizia è importante e ha tantissimi amici".

A chi dubita della sincerità dell'attore spagnolo sull'Isola, la signora Victoria assicura: "E' come lo vedete. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. E'un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha nove anni meno di lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonas Berami e Bosco, la madre dell'attore rivela: "Sono solo amici"

Today è in caricamento