rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Justin Bieber condannato per vandalismo

Il cantante dovrà pagare 65mila euro di risarcimento per i danni alla villa del vicino di casa

Non ha certo un bel rapporto con la giustizia Justin Bieber. Si è concluso uno dei tanti processi in sospeso che vedono il cantante sul banco degli imputati e la condanna del tribunale della California è stata esemplare.

Bieber è stato condannato al pagamento di 65mila euro per gli atti di vandalismo compiuti contro la villa del suo vicino di casa a Calabasas. Il ventenne cantante canadese è stato inchiodato dalle telecamere di sicurezza che lo hanno inquadrato mentre gettava delle uova contro la facciata dello stabile. La cosa è finita in tribunale e, oltre all'ammenda, Bieber si dovrà sottoporre a dodici sedute di psicoterapia per la gestione della rabbia, in aggiunta a cinque giorni di lavori socialmente utili.

"Justin è felice di lasciarsi finalmente alle spalle tutta la questione - si legge in un comunicato diramato dallo staff della pop star - Continuerà ad andare avanti e a concentrarsi sulla sua musica e sulla sua carriera". Nonostante la chiusura del caso, tuttavia, il cantante resterà sotto libertà vigilata fino al 2016, a causa dei numerosi reati commessi di recente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber condannato per vandalismo

Today è in caricamento