rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Kelly di Beverly Hills modella a 40 anni

Jennie Garth sulle passerelle della Fashion Week di New York

Non è certo una modella Jennie Garth. Non perchè non abbia il fisico adatto oppure l'età per esserlo (nonostante i suoi 41 anni ha fascino e sensualità da vendere), ma la celebre Kelly di Beverly Hills ha preferito continuare a fare l'attrice anche dopo la fine della famosa serie tv che l'ha portata al successo.

Sfilare, però, è sempre stato uno dei suoi sogni e grazie alla stilista Aerin O'Connel, di cui è grande amica, ha potuto realizzarlo addirittura durante uno degli appuntamenti più importanti per la moda: la Fashion Week di New York. Jennie Garth in occasione dell'evento Intrepid AOC ha sfilato con un abito corto molto semplice e sobrio che metteva in risalto le sue gambe toniche.

Vederla sfilare è stata una sorpresa sia per gli "addetti ai lavori" che per il pubblico che ancora la ricorda come la fidanzata di Dylan. Jennie Garth è ancora legatissima a Beverly Hills, non solo per il successo che le ha regalato, ma anche perchè con alcuni del cast è rimasta in ottimi rapporti. Qualche mese fa è andata a Las Vegas con Shannon Doherty, alias Brenda, per vedere il debutto da spogliarellista del loro ex collega Ian Ziering, l'attore che nella serie interpretava Steve.

Jennie Garth modella per una notte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kelly di Beverly Hills modella a 40 anni

Today è in caricamento