rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Gossip

Il bollente calendario di Kelly Brook per il 2013 [FOTO]

Il 2013 si aprirà con il bollente calendario di Kelly Brook: vedremo la modella inglese mentre mangia la banana, a cavalcioni su una moto, con micro-bikini strettissimi: FOTO

 

Sta per iniziare la guerra dei calendari, quella che piace così tanto ai maschietti, che si mettono in fila e vedono sfilare bellezze in costume, o anche senza; alla fine, il bello di questa competizione è che ne escono tutte vincitrici, vero?
 
Tra le proposte per l'anno venturo c'è anche lei, Kelly Brook, la modella inglese tutte curve inseguita dal gossip sia in estate che in inverno, perché ne ha sempre una da regalare ai suoi fan. Nei dodici scatti la vediamo s-vestita con costumini striminziti, mentre mangia una banana o a cavalcioni su una moto. Insomma, come resisterle? Capite ora il motivo per cui quel misterioso imprenditore francese le ha offerto un milione di euro per una notte di sesso?!?
 
Kelly è la classica maggiorata inglese, che non perde mai occasione di mostrare ai maschietti quanto provocanti siano le sue curve: di recente il suo servizio fotografico su FHM ha attirato le attenzioni di molti, molti curiosoni...figuriamoci in quanti compreranno il suo calendario???
 
Il 2013 sarà un anno ricchissimo...speriamo!

Kelly Brook calendario 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bollente calendario di Kelly Brook per il 2013 [FOTO]

Today è in caricamento