rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Un milione di dollari a Kelly Brook per una notte di sesso

Un mprenditore francese ha offerto un milione di dollari all'attrice Kelly Brook per una sola notte di sesso con lei: leggete i dettagli

Immaginate di essere milionari, di avere un grande potere materiale, di poter comprare con i soldi qualsiasi cosa vi passi per la mente, lecita o no che sia: credete davvero che riuscireste a comprare tutto tutto, ma proprio tutto?

Questa convinzione deve aver mosso un uomo d'affari francese, di cui si conosce soltanto il nome. Frederic, così si chiama, ha casualmente partecipato ad un servizio fotografico, che aveva come protagonista la conturbante Kelly Brook. Modella e attrice di origini inglesi, Kelly è diventata in pochi anni il sogno erotico di molti maschietti, ricchi e poveri che siano. Il suo corpo tutto curve, il seno prosperoso, quei capelli morbidi e color nocciola, ogni cosa di lei è ammirata dagli uomini e invidiata dalle donne.

Ebbene, durante uno shooting fotografico, Frederic ha interrotto le riprese meravigliando gli astanti e, senza curarsi di loro, ha proposto a Kelly un milione di dollari in cambio di una notte di sesso!!! 

Qualche attimo di imbarazzo a seguito del quale è intervenuta la guardia del corpo dell'attrice, che ha invitato l'uomo ad allontanarsi. Il tutto si è risolto alla fine con il sorriso compiaciuto di Kelly, che ha continuato a mostrarsi di fronte l'obiettivo. Chissà se sarà finita davvero così...

E intanto vi domandiamo: se aveste la possibilità di muovere un milione di dollari, a quale star lo offrireste per una notte di sesso???

Kelly Brook seno

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un milione di dollari a Kelly Brook per una notte di sesso

Today è in caricamento