Lunedì, 25 Gennaio 2021

Lapo Elkann superdotato: vacanza hot con la fidanzata Marsica

Il rampollo di casa Angelli è stato in vacanza con la nuova fidanzata in Costa Azzurra: sul settimanale "Chi" le foto che lo mostrano particolarmente "contento" accanto alla sua Marsica

Lapo Elkann @foto "Chi"

Lapo Elkann è di nuovo innamorato: dopo Bianca Brandolini d'Adda nel suo cuore è entrata prepotentemente una nuova fanciulla, con la quale è stato pizzicato in barca dal settimanale "Chi". Trattasi di Marsica Fossati, giovane blogger milanese. I due sono stati in vacanza sulla Costa Azzurra, ad ospirarli uno yacht di 35 metri. 

Dopo aver lanciato la moda delle scarpe spaiate, Lapo molto probabilmente lancerà anche la moda del costume animalier per uomo, visto che ogni cosa che indossa diventa subito di tendenza. Ma è ciò che è contenuto nei suoi boxer, piuttosto, ad aver attratto le attenzioni del gossip: lo vediamo molto...contento accanto alla sua Marsica, tanto da mostrarlo soprattutto nelle parti basse e non ci vogliono certo parole infiocchettate, per raccontare la paparazzata su "Chi".

La Fossati, laureata all'Istituto Europeo di Design, dovrà abituarsi a queste incursioni da parte del pettegolezzo, che spesso indaga anche là dove non batte il sole!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann superdotato: vacanza hot con la fidanzata Marsica

Today è in caricamento