rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Dalla stampa al web tutti pazzi per Laura Maggi in politica

La sexy barista al suo esordio politico prepara un nuovo calendario per il Partito Protezione Animali

Vi avevamo già parlato della svolta politica di Laura Maggi, la barista di Bagnolo Mella (Brescia) diventata famosa grazie agli stacchetti sexy sul bancone del suo bar. Si pensava fosse l'ennesima trovata pubblicitaria, invece Laura fa sul serio e la notizia del suo esordio politico rimbalza tra giornali e siti web.

La sexy barista scende in politica accanto al Partito Protezione Animali. Sarà lei il testimonial d'eccezione del Partito che ha la sede nazionale proprio in provincia di Brescia, a Montichiari (dove gli animalisti hanno combattuto la battaglia per il canile di Green Hill) e per l'occasione poserà, come solo lei sa fare, per un calendario ambientato nei canili.

"Non ho modelli politici nè storici nè attuali - dichiara all'ANSA - e per questo ho scelto un partito nuovo che non è schierato nè a destra nè a sinistra nè al centro. L'obiettivo è vedere assicurati i diritti degli animali e la giusta tutela".

Laura Maggi si è ormai calata nell'onorevole parte e commenta anche le questioni politiche del momento:" Berlusconi? Ogni uomo è autore del proprio destino" e se lo dice lei...

Laura Maggi calendario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla stampa al web tutti pazzi per Laura Maggi in politica

Today è in caricamento