rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Lindsay Lohan dimentica il reggiseno per correre dalla madre

Presa dalla fretta di raggiungere la madre Dina, arrestata la sera prima, Lindsay Lohan ha tralasciato qualche dettaglio fondamentale nell'outfit.

La star è stata fotografata mentre entrava nell’appartamento della madre a New York senza indossare il reggiseno e con una canottiera dalla profondissima scollatura laterale che lasciava intravedere gran parte del seno dell’attrice. Persino il suo tatuaggio, di solito nascosto per la sua posizione, era più che visibile, “trasparente come il cristallo, affilato come un coltello, mi sento come se fossi nel pieno della mia vita”, si legge sotto al seno di Lindsay, un verso della canzone “I Go To Extreme” di Billy Joel (guarda le FOTO su Play4movie).

Lindsay è accorsa insieme alla sorella Ali, in supporto della madre Dina, arrestata per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riportato dalla polizia, Dina Lohan è stata prima fermata per eccesso di velocità, e poi portata in commissariato dopo che il suo tasso alcolemico è risultato essere il doppio del limite legale.

Non una buona influenza per Lindsay, da poco uscita dalla clinica di riabilitazione “Da quando è uscita dalla rehab Lindsay ha avuto contatti limitati con la madre Dina” ha raccontato una fonte, “Perché può essere solo una cattiva influenza sulla sobrietà della figlia”.
Dopo Lindsay anche la madre finirà in rehab?

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan dimentica il reggiseno per correre dalla madre

Today è in caricamento