Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Massimo Ciavarro svela la storia con Moana Pozzi: "A letto mi ha dato 6"

Alla vigilia dell'uscita della sua autobiografia, l'attore ha svelato a "Chi" alcuni inediti retroscena di gioventù

Ne ha conquistate di donne Massimo Ciavarro, sex symbol degli anni '80 che ancora oggi conserva intatta quella bellezza acqua e sapone che fece innamorare chiunque. Tra i suoi flirt giovanili, prima del matrimonio con Eleonora Giorgi, conosciuta sul set di "Sapore di mare 2", un nome di un certo rilievo, Moana Pozzi.

"Con Moana ho avuto una storia breve - ha svelato Ciavarro al settimanale Chi - Era timida, tranquilla, di sani principi. A letto mi riservò un 6 perché quando avevamo fatto l'amore non mi ero tolto i boxer. Conservo un bellissimo ricordo di lei".

La confessione della storia con Moana arriva alla vigilia dell'uscita dell'autobiografia di Ciavarro, dove l'attore si racconta a 360 gradi, dall'esordio con i fotoromanzi, fino alla fine del matrimonio con la Giorgi, che per lui fu un colpo durissimo: "Tredici anni insieme, di cui tre da sposati. Poi dall'oggi al domani lei se n'è andata - ha raccontato ancora a Chi - Avrà avuto anche le sue ragioni, ma di colpo ho perso tutto: l'amore, la moglie, un certo modo di essere padre per Paolo, nostro figlio, e anche per Andrea, il figlio di Eleonora e Angelo Rizzoli, che avevo praticamente cresciuto. Ho perso il lavoro che facevo con lei, l'azienda agricola e l'impresa di costruzioni che avevamo creato insieme. Soprattutto ho perso l'idea di famiglia. Sono stati due anni devastanti e sono dovuto andare da uno psicanalista. E' stato lui a consigliarmi di scrivere". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ciavarro svela la storia con Moana Pozzi: "A letto mi ha dato 6"

Today è in caricamento