rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Megan Fox dice addio al cinema per fare la mamma?

La bellissima attrice si sta dedicando totalmente al figlioletto Noah, nato nel settembre 2012. Pare che questa stia per diventare l'unica "attività lavorativa" di Megan

E' diventata mamma lo scorso mese di settembre la bellissima Megan Fox, e da allora le sue giornate sono state tutte dedicate al piccolo Noah Shannon. La nota attrice sta davvero vivendo la maternità con grande gioia ed entusiasmo, anche perchè, come ha confidato alla rivista "Marie Claire", aveva da sempre desiderato di diventare madre e ora è sua ferma intenzione dedicarsi il più possibile a questa nuova, splendida "attività".

Megan ha spiegato che le riesce difficile tornare a recitare, in quanto sente che il suo lavoro è un altro: quello di "mamma"!
Sembra quindi che la diva voglia concedersi una pausa dal grande schermo, ma anche chiudere definitivamente con i ruoli scabrosi, che ormai sente incompatibili con il suo impegno materno.

Possiamo solo immaginare la delusione dei fans nell'apprendere questa notizia: Megan è infatti considerata a livello internazionale una delle attrici più belle e sensuali; qualora dovesse veramente abbandonare le scene di Hollywood, tanti ne sentirebbero la mancanza.

Megan Fox in bikini in "This is 40" @Tm News Infophoto

Non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo film in cui Megan ha recitato (sperando che non sia l'ultimo della sua carriera...):  "Questi sono i 40", scritto e diretto da Judd Apatow, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 18 aprile.

Nella foto Megan Fox e il marito Brian Austin Green (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megan Fox dice addio al cinema per fare la mamma?

Today è in caricamento