rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Enrico Mentana: "Niente social. Le discussioni tra le mura di casa"

Il direttore del TgLa7 non ama parlare della sua vita privata, ma sui figli non ha dubbi: "Sono la mia ragione di vita"

I panni sporchi si lavano in casa. Andatelo a dire a Michela Rocco di Torrepadula che non perde occasione per scagliarsi su Twitter contro suo marito, ormai ex, Enrico Mentana. Il giornalista, accusato più volte dall'ex Miss Italia di essere un traditore e un padre assente, però è un vero signore e sulla madre dei suoi figli non si fa sfuggire neanche mezza parola.

"Il privato per uno come me, che sono un volto conosciuto, non lo padroneggi in alcun modo - ha detto Mentana a Chi - Anche perché non sono da solo, ma coinvolto con altre persone. Inevitabilmente si finisce in piazza. Faccio un punto d'onore a non partecipare a bagarre sui social. Ho sempre amato discutere tra le mura di casa. Non stimo chi si celebra sui social e non sopporto chi li usa per insultare".

Su Michela nessuna parola. Un rispetto assoluto, nonostante tutto, per quella che è la madre dei suoi figli Giulio e Vittoria (ne ha altri due, Stefano e Alice, avuti da precedenti relazioni): "Amo i miei figli, sono la mia ragione di vita - ha detto ancora il direttore di TgLa7 - Quantitativamente non sono stato un padre eccellente, ma qualitativamente sì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Mentana: "Niente social. Le discussioni tra le mura di casa"

Today è in caricamento