rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Miley Cyrus e quel costume nero così scollato sul seno

La fidanzatina di Liam Hemsworth, o ex non sappiamo bene, sta pubblicizzando sui social network l'uscita di "We can't stop" il suo nuovo singolo, e lo fa dando un'immagine particolarmente sexy e audace di sé

Da non credersi a vederla, quasi che il primo istinto è quello di strofinarsi gli occhi, per avere le conferma che effettivamente nello scatto sia ritratta lei. Ebbene, a fasciare l'esile corpo di Miley Cyrus è quel costume nero intero, così audacemente scollato sul seno, tanto da mostrare le curve sexy.

Che la cantante-attrice ami diffondere un'immagine esuberante di sé è ormai cosa nota, soprattutto sui social network, dove spesso e volentieri condivide scatti, che la ritraggono nella sua quotidianità più audace. A parte le paparazzate, grazie alle quali il gossip ha potuto più volte ammirarla senza reggiseno e senza mutande, mai era stato possibile vederla sponsorizzarsi come ha fatto di recente: la foto in costume nero è per pubblicizzare il suo nuovo singolo, We Can't Stop, uscito dopo tre anni di assenza dalla scena musciale, se si escludono le collaborazioni con vari artisti.

Il singolo, dicevamo, è stato presentato proprio oggi in anteprima mondiale durante la trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest. E come se non bastasse, a partire dalle 21 sarà in Live Chat su Facebook e Twitter con i suoi numerosissimi fan! Ecco, la foto in costume è tratta direttamente dal set del video, che a questo punto non vediamo l'ora di ammirare!!!

Miley Cyrus V Magazine 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus e quel costume nero così scollato sul seno

Today è in caricamento