rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Miley Cyrus hot in bikini

La popstar in piscina dopo il concerto come se fosse in piena estate

Un momento di relax per Miley Cyrus fra i tanti concerti del suo "Bangerz tour". La popstar si è immortalata in bikini in piscina e ha pubblicato lo scatto su Instagram. Non importa che siamo ancora a marzo e le temperature sono ancora bassine, la reginetta del twerking si è spogliata e ha sfoggiato il suo fisico sexy e tonico come se fosse giù estate e fingendo di avere caldo.

Da lei, ormai, ci si aspetta di tutto, vista anche l'ultima performance a Milwaukee, nel Winsconsin, dove è uscita sul palcoscenico indossando soltanto un paio di slip e un reggiseno, spiazzando tutti i fans, perché, ha spiegato, non ha avuto il tempo di cambiarsi tra una canzone e l'altra.

Oltre a condividere la foto su Twitter, Miley ha scritto: "'Dallas hoes.' Brr!" e poi ha aggiunto "Why can't I ever just feel good. I feel like I've had a cold since October", come se fosse normale stare in costume di questi tempi. Ad attenderla ci sono molte altre date in giro per il mondo, e visto l'andazzo, non si sa più cosa altro potrà fare per dare spettacolo, tenendo presente che a ogni esibizione seguono party scatenati. La cantante di "Wrecking Ball" chiuderà i suoi concerti il 13 giugno a Barcellona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus hot in bikini

Today è in caricamento