rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Incidente per Miley Cyrus: prende fuoco il suo bus (VIDEO)

Le immagini scioccanti sono state riprese dal fratellino quattordicenne della cantante, Noah, e poi pubblicate su Instagram

E' successo lunedì notte e, per fortuna, non ha avuto conseguenze: il bus, che trasporta Miley Cyrus e il suo staff nel Bangerz Tour si è incendiato a causa di un imprecisato incidente, forse un corto circuito. Le immagini scioccanti sono state riprese dal fratellino quattordicenne della cantante, Noah, che le ha pubblicate poi su Instagram (per vedere il video clicca qui).

Il bus è andato completamente distrutto, come si vede anche dalle immagini, ma nessuno è rimasto ferito. Miley, per il momento, non si è pronunciata sull'accaduto e, tantomeno, non sono stati resi noti i motivi che hanno causato l'incidente. Anche se i fanatici religiosi, che protestano contro di lei ad ogni tappa del suo concerto, imputano l'incendio alla furia divina, che si è scatenata contro la Cyrus a causa delle varie provocazioni mostrate durante il tour, tra le quali il "peccaminoso" sesso orale col finto presidente degli Stati Uniti.

Che i fan stiano tranquilli, dunque: almeno in questo mondo Miley è salva.

Miley Cyrus bisessuale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Miley Cyrus: prende fuoco il suo bus (VIDEO)

Today è in caricamento