rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Gossip

“Miley Cyrus è scandalosa”: ‘cacciata’ dalla festa di Natale dei Kennedy

La cantante, che da qualche tempo fa coppia con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e di Maria Shriver Kennedy, non è stata invitata al tradizionale party della famiglia per le sue performance al limite della decenza

A Natale si è tutti più buoni o, perlomeno, così dovrebbe essere, ma quando l’attitudine a dare scandalo attenta alla reputazione di una famiglia che risponde al nome di ‘Kennedy’, non c’è ‘bambinello’ che tenga né occhi che si chiudono per dimenticare di aver visto i topless e i baci lesbo di quella testa imprevedibile di Miley Cyrus.

Stando a quanto scrivono i tabloid statunitensi, infatti, la provocatoria ragazza, è stata bandita dal ‘Kennedy Christmas’, il tradizionale scambio di auguri natalizi che ogni anno il nucleo parentale si scambia sotto il vischio e ciò nonostante la provocatoria cantante sia fidanzata con il nipote di John, Patrick Schwarzenegger.

La drastica decisione pare essere stata presa dalla mamma del ragazzo, Maria Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e moglie di Arnold Schwarzenegger, alla quale la Cyrus proprio non va giù come nuora per i suoi frequenti colpi di testa che la vedono esibirsi ora in movenze saffiche con questa e quella collega, ora alle prese con falli giganteschi e nudità sfacciate sul social network di turno.

Niente contegno? E niente ‘party’, insomma, con buona pace del fidanzato che tra l’incudine-mamma e il martello-fidanzata, di certo non si troverà a trascorrere il Natale sereno che auspicato dalla tradizione.

Miley Cyrus e il suo Bangerz Tour

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miley Cyrus è scandalosa”: ‘cacciata’ dalla festa di Natale dei Kennedy

Today è in caricamento