rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti madrina d'onore "contestata" della Slot House

Verrà inaugurato a Genova un nuovo "casinò", con la partecipazione dell'ex consigliera. Ad attenderla ci sarà però un sit-in di protesta da parte della cittadinanza

Chiusa la questione del presunto flirt con Francesco Facchinetti (smentito da quest'ultimo), l'esplosiva Nicole Minetti torna nuovamente al centro delle attenzioni mediatiche.

L'avvenente ex consigliere regionale è infatti attesa venerdì 1 marzo in Liguria, più precisamente sul lido di Pegli, nel ponente genovese, dove sarà ospite d'onore all'inaugurazione di un nuovo locale dedicato alle slot machine (e prossimamente poker Texas Hold’em).

Nel giro di pochi mesi solo a Genova sono stati aperti ben cinque "casinò" di questo tipo, ma la "Slot House" di cui stiamo parlando sarà la più grande della Liguria, con ben 500 metri quadrati che rischiano di cambiare profondamente la vita del quartiere e di creare non poco sconquasso.

Gli abitanti della zona temono infatti che le "macchinette tentatrici" possano rappresentare, specialmente in questo periodo di crisi economica profonda, una forte tentazione per i cittadini e costituire un pericolo per tutta la comunità.

Da parte sua, Nicole non trova nulla di sconveniente nell'apertura della nuovissima Slot House, visto che si tratta di un'attività regolarmente autorizzata e che il proprietario del locale, (un tempo adibito a pizzeria) ha confermato di essere in possesso di tutte le licenze necessarie.

Non è affatto d'accordo neppure Don Andrea Gallo, fondatore e animatore della comunità di San Benedetto al Porto, che ha pensato bene di organizzare un sit-in di protesta che darà il "benvenuto" a Nicole. 

Nel frattempo, continuano però a circolare inverecondi volantini che pubblicizzano il grande evento, nei quali la Minetti compare con indosso un minidress super sexy che mette in mostra le sue forme prorompenti.

Siamo sicuri che la maggior parte del pubblico parteciperà all'inaugurazione non tanto perchè attirato dalle slot machine quanto dalla possibilità di ammirare da vicino l'esplosiva ex igienista dentale!

Nella foto Nicole Minetti (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti madrina d'onore "contestata" della Slot House

Today è in caricamento