rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Il furioso litigio tra Nina e Belen in palestra

Nina Moric e Belen, secondo quanto riportato da SocialChannel, avrebbero litigato furiosamente in una palestra di Milano. Motivo? Si sono accusate di essere l'una più rifatta dell'altra

La notizia è stata riportata da SocialChannel, magazine dedicato prevalentemente al gossip e molto vicino a Fabrizio Corona, e addirittura è stata "impaginata" sul sito come lo scoop principale. Si immagina che le vicissitudini di Belen arrivino, in qualche modo, anche all'orecchio dell'ex fidanzato, il quale poi non esiterebbe a diffonderle sul web. Tra le tante, anche il presunto litigio tra la bella argentina e Nina Moric.

Secondo quanto riportato da SocialChannel, le due ex di Corona si sarebbero incrociate nella palestra dell'hotel Principe di Savoia, a Milano, e, galeotto, lo sguardo accigliato della modella croata, che, per ritornare bella come un tempo, si è tolta labbra e guanciotte. Pare che la Moric abbia accusato Belen di "avere il culo piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane  sui glutei a causa della sua gravidanza", mentre dal canto suo la Rodriguez avrebbe rimbrottato a Nina di "essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting".

Belen lato b perfetto

Nina Moric foto

Ma pare che il litigio sia andato ben oltre, gli insulti sarebbero stati altri e tutti riguardanti il loro aspetto fisico: seno, labbra, guance, fondoschiena insomma avrebbero litigato per chi, tra le due, è più o meno rifatta!

Aldilà della notizia in sé, curioso che sia stata riportata proprio da SocialChannel, curioso che si accusi Belen di aver il lato b tondo e sodo grazie alle punture di macrolane, curioso che ogni volta la bella argentina diventi bersaglio di scoop e notizie, di cui pare Corona  essere l'unico custode...

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furioso litigio tra Nina e Belen in palestra

Today è in caricamento