rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Suona il violoncello e si definisce una "nerd" la neo Miss Universo Olivia Culpo

Ha vent'anni ed è originaria di Rhode Island. Già detentrice del titolo di "Miss USA", Olivia è stata dichiarata "la più bella del mondo", conquistando anche la corona di "Miss Universo"

Le si prospetta sicuramente un futuro radioso, basterà che sappia giocare bene le sue carte. Stiamo parlando della ventenne Olivia Culpo, originaria di Rhode Island, incoronata da pochissimo "Miss Universo".

Il  celebre concorso, giunto alla sua 61° edizione, si è svolto ieri presso il "Casinò Planet Hollywood" di Las Vegas, e vi hanno preso parte le più belle fanciulle del mondo, tra cui l'italiana Grazia Maria Pinto.

La splendida Olivia, già "Miss USA", è riuscita a sbaragliare la pur agguerrita concorrenza, precdendo Janine Tugnon (Miss Filippine) e Irene Sofia Esser Quintero (Miss Venezuela).

Olivia Culpo è Miss America 2012

La Culpo ha ricevuto l'agognata corona, simbolo della vittoria, direttamente dalle mani di Leila Lopes, originaria dell'Angola e vincitrice della passata edizione del contest.

Oltre all'ambito titolo, ad Olivia sono andate una cospicua somma di denaro, una scorta di prodotti di bellezza e, meraviglia delle meraviglie, un lussuoso appartamento a New York. Mica male!

La neo-Miss Universo  frequenta l'Università di Boston, suona il violoncello e si definisce una "nerd", anche se, a dire la verità, non è facile associare  la sua prorompente bellezza alla tradizionale immagine della "secchiona"!

Nella foto Olivia Culpo insieme a Leila Lopes (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suona il violoncello e si definisce una "nerd" la neo Miss Universo Olivia Culpo

Today è in caricamento