rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

La Fico: "Pia compie un anno il 5 dicembre, Mario sei invitato"

Balotelli ha ricevuto ufficialmente da Raffaella l'invito per partecipare alla festa di compleanno della figlia: parteciperà? Difficile dirlo, anche perché l'ex fidanzata non sembra si sia rivolta anche a Fanny

"Da quando c’è Pia, la vita gira tutta intorno a lei e non ho tempo per curarmi delle critiche: in questi giorni non sta bene ed io ho disdetto tutti gli impegni. Il 5 dicembre compirà un anno e festeggeremo in famiglia. Balotelli è sparito dalla mia vita, non si è fatto più sentire. Ma se vorrà festeggiare sua figlia, sarà il benvenuto. Gianluca ha un rapporto molto bello con Pia: è impossibile non volerle bene!".

Ebbene, Raffaella Fico ha invitato Mario al compleanno di Pia, tutto da vedere se il bomber del Milan accoglierà pacificamente l'invito o lo declinerà come successo fino ad oggi. In questi giorni, complice anche la pubblicità che lo sponsorizza, il calendario 2014 dell'ex gieffina sta spopolando anche sui social network, dove è diventato argomento molto dibattuto. 

La Fico ha ricevuto, oltre ai complimenti, anche molte critiche, che possono essere sintetizzate con un laconico: "Una mamma non dovrebbe mostrarsi a quel modo...". E a queste stesse critiche Raffaella, altrettanto laconicamente, ha risposto tramite il settimanale Visto: "Molti mi rinfacciano che ora sono madre, ma io interpreto un ruolo. Le attrici si rifiutano sul set quando hanno una scena di nudo? Mi hanno chiesto di essere sexy e sensuale e lo sono stata. Quando da ragazzina aiutavo i miei al negozio gli uomini si giravano a guardarmi e uno una volta ha perfino tamponato! Nella vita normale indosso tuta e scarpette, ma qui ho dei tacchi vertiginosi".

Insomma, si è messa a nudo per la figlia Pia...ok, certo, ma Balotelli andrà al compleanno della piccola?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fico: "Pia compie un anno il 5 dicembre, Mario sei invitato"

Today è in caricamento