rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Pippa Middleton torna a scrivere, stavolta per i supermercati inglesi

Dopo il flop di "Celebrate" non demorde e scrive la sua rubrica "Pippa's Friday Night Feasts" per il supermercato Waitrose

La Middleton ci riprova sia con la cucina che con lo scrivere; dopo il grande flop di “Celebrate” rimane da capire in quale delle due attività dovrebbe smettere di cimentarsi...

Non si da per vinta la Middleton che scriverà per la rivista più famosa al mondo..... il “ Waitrose Kitchen”! Il nome non vi dice nulla? Tranquilli, non è ignoranza; a meno che non frequentiate i supermarket inglesi non potreste saperlo.

Pippa, infatti, scriverà per un 'banalissimo' magazine in vendita nei supermercati Waitrose. Il flop del libro precedente la fa credere così poco nelle sue capacità? O ha deciso di ammortizzare il rischio di “mettersi in proprio” nel difficile campo dell'editoria?

La sua rubrica di cucina verte ancora sull'organizzazione dei party, ma stavolta si specializza nelle feste del venerdì sera; "Pippa's Friday Night Feasts", questo il nome della rubrica che il 28 marzo uscirà in tutte le edicole...ops, supermercati!

Per dare spunti sulle feste del week-end, chiederà l'aiuto al massimo esperto nel campo “festini”, il Principe Harry? O avrà ideato qualcosa di più sobrio e alla portata di tutte le famiglie medie?
Magari è difficile immaginarsela in cucina, con un grembiule unto ed i capelli sporchi di farina con decine di bambini che le corrono attorno per casa lanciando pezzi di torta; ma sicuramente è da riconoscere lo sforzo di una ragazza che, come lei, immersa in un mondo coronato, riesca ad avvicinarsi al “suo” popolo almeno in tema di feste e cibo.

Poco le importa del tracollo del suo ultimo libro, costretta a svenderlo del 75%, la nuova Benedetta Parodi britannica è pronta per la ribalta!

Kate o Pippa: chi ha più stile?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton torna a scrivere, stavolta per i supermercati inglesi

Today è in caricamento