Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Raffaella Fico: "Balotelli mi sta facendo del male tutti i giorni"

La ex gieffina, protagonista del calendario 2014 di For Men Magazine, si è sfogata a Pomeriggio Cinque, affermando di subire cattiverie dal padre di sua figlia tutti i giorni

Raffaella Fico

"Potrei dire tante cose cattive che sto subendo, come tu ben sai (rivolgendosi a Barbara D'Urso durante Pomeriggio Cinque, n.d.r.) la questione è delicata. Di cattiverie io ne subisco ogni giorno da parte del padre di mia figlia. E con questo concludo. Potrei dire tante cose nuove...però purtroppo non posso. Mi capisci? Il 5 dicembre Pia compie un anno, può approfittarne, venire al suo compleanno. Quale occasione migliore di questa, per incontrarla...". 

Ospite a Pomeriggio Cinque, e rintuzzata da Barbara D'Urso, Raffaella Fico si è sbottonata in merito alla sua relazione con Mario Balotelli. Stando a quanto da lei dichiarato, i rapporti con Mario Balotelli sono degenerati a tal punto, che ne sta ricevendo "cattiverie tutti i giorni". La Fico ha ribadito di non poter rivelare queste "cose nuove", a cui ha fatto riferimento, ma ha lasciato comunque intendere che i rapporti non sono pacifici. 

Durante l'intervista, la D'Urso ha toccato anche l'argomento "calendario 2014" e ovviamente non si poteva sorvolare sul commento di Karina Cascella, che lo ha giudicato aberrante e pornografico. Insomma, l'ex fidanzata di Mario Balotelli ha avuto il suo bel da fare nel salottino illuminato di Barbara, ma pare che il pubblico abbia apprezzato la sua grinta. 

E a Karina ha ricordato quel giochino hard finito male qualche annetto fa...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: "Balotelli mi sta facendo del male tutti i giorni"

Today è in caricamento