rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Rihanna praticamente in topless (FOTO)

Uscita da un albergo di Stoccolma con una rete per maglia, la cantante barbadiana questa volta ha mostrato il suo décolléte ai paparazzi

Siamo abituati a vederla con abiti minimal, che poco lasciano all'immaginazione, ma giorno dopo giorno sembra che il look di Rihanna diventi sempre più audace, manifestando una voglia di esibizionismo che arriva a toccare persino i social network. Su Instagram, un paio di settimane fa, ha condiviso uno scatto che la mostra con un completo bianco di raso e pizzo: la camicetta trasparente ha permesso ai fan di sbirciare le sue nudità svelate, non pochi i commenti entusiasti a tanto bel vedere.

E poi, impegnata nelle tappe del suo tour, si è presentata all'occhio curioso dei paparazzi, appena uscita dall'albergo di Stoccolma, con indosso pantaloncini maschili, abbinati a scarpe col tacco e ad una shirt bucherellata, dalla quale si è visto chiaramente il suo décolléte. Mentre di recente abbiamo ammirato le sue parti più intime, visto che pare sotto gli shorts non portasse gli slip.

Deve essere un vizio da bad girl: anche Miley Cyrus ha dimenticato la biancheria, pizzicata di recente ad un party esclusivo di Londra con Nicole Scherzinger e Pixie Geldof. A quando un bel duetto tra le due???

Rihanna e l'autoscatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna praticamente in topless (FOTO)

Today è in caricamento