rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Rihanna sotto gli shorts bianchi...niente slip??? FOTO

Riri ha sfoggiato uno strano look a Londra, dove è impegnata col suo tour. Un abito bianco bucherellato, sotto il quale pare non si intraveda la biancheria intima

Chissà se mai il gossip si abituerà alle sue continue provocazioni, intanto registriamo l'ultima di Rihanna, che ha sfoggiato a Londra, e poi condiviso su Instagram, un look decisamente sui generis, che soltanto una star camaleontica come lei può permettersi. Dopo averla tinti di castano, platino passando poi al famoso rosso amaranto, Riri ha stupito tutti sfoggiando una chioma con ciocche bianco-grige, abbinando persino il tono del rossetto a questo colore così anomalo.

Fosse solo questo: sotto quella tutina bianca, decisamente bucherellata, al gossip è parso che la cantante barbadiana non indossasse gli slip, facendo strabuzzare gli occhi a quanti hanno cercato di individuare i segni della biancheria. Qual è la novità? In fondo rispetto all'aver messo in mostra, quasi a nudo, il suo lato b, questo appare niente. Provocazione dopo provocazione però, i fan cominciano a stancarsi di tanta ostentazione, arrivando a gridarle contro "Sei il peggior spreco di denaro".

Rihanna e l'autoscatto

Qualcuno disse che bisogna contemplare il ritiro proprio all'apice del successo...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna sotto gli shorts bianchi...niente slip??? FOTO

Today è in caricamento