rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Salvo Veneziano, su Facebook un messaggio per Pietro Taricone

L'ex gieffino sta seguendo la nuova edizione del reality, ma un pensiero speciale va al compagno di quell'avventura che oggi non c'è più

Sono passati 15 anni dalla prima edizione del "Grande Fratello". Il reality era una novità assoluta in Italia, i concorrenti erano curiosi ed entusiasti di mettersi in gioco, ma allo stesso tempo impauriti per non sapere ancora cosa c'era ad attenderli dietro l'angolo. 

Una casa e 10 ragazzi che in 100 giorni hanno stretto un'amicizia forte che ancora oggi li lega. E' per questo che i primi gieffini guardano con occhio severo i colleghi delle ultime edizioni, ormai abituati alle dinamiche del reality e preparati a quello che li aspetta fuori. 

Tra gli spettatori più assidui Salvo Veneziano, pizzaiolo siciliano che con i soldi guadagnati nel post "Grande Fratello" si è aperto una sua attività. Salvo sta seguendo questa edizione del Gf, condividendo i suoi commenti su Facebook. Impossibile per lui non tornare con la mente e il cuore ai suoi vecchi compagni, ma soprattutto al suo amico Pietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010. A lui dedica un pensiero speciale che fa commuovere i fan: "Guardo il Grande Fratello e penso: caro Pietro questi valgono l'1% di noi. Noi eravamo semplici, impauriti ma soprattutto eravamo noi (veri). Pietro, io nel mio piccolo cercherò sempre di tenere vivo il tuo ricordo".

gf1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvo Veneziano, su Facebook un messaggio per Pietro Taricone

Today è in caricamento