rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Satta-Boateng sposi dopo i Mondiali

La coppia sta vivendo l'ultimo mese di attesa prima della nascita di loro figlio e presto inizierà ad organizzare il matrimonio

Sono una coppia bellissima Melissa Satta e Kevin Boateng e da quando hanno hanno deciso di fare un figlio sono ancora più innamorati. I futuri genitori attendono con ansia la nascita del loro bambino, prevista per maggio, ma nel frattempo parlano già di matrimonio.

Non manca molto ai fiori d'arancio, come fa sapere il Tgcom anticipando l'intervista rilasciata a Verissimo dai due: "Ci sposeremo nel 2015 - ha detto il calciatore - dopo il Mondiale possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio".

Prima però dovranno dare il benvenuto al bambino, un bel maschietto che tra un mese gli riempirà la vita di gioia. Nascerà a Dusseldorf, dove vive adesso la coppia e Boateng assisterà al parto. Per Melissa Satta è il primo figlio, il calciatore invece ne ha già uno di 5 anni avuto dalla precedente relazione: "Non è una situazione semplice - ha detto a tal proposito Boa - ma ci vuole tempo e pazienza. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino".

L'ex velina, a parte un piccolo malore avuto il mese scorso, ha vissuto alla grande la gravidanza, mantenendo una prefetta forma fisica un po' grazie a madre natura, ma un po' anche per merito dello sport che ha sempre continuato a praticare nonostante il pancione.

Melissa Satta bellissima con il pancione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Satta-Boateng sposi dopo i Mondiali

Today è in caricamento