rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Selena Gomez "Woman of The Year" per Glamour

L'ambito titolo assegnato dal magazine Glamour va quest'anno alla giovanissima Selena, che in un'intervista parla di sè e dei suoi affetti più cari

Come vi abbiamo già annunciato, sarà incoronata "Woman of the Year" il 30 novembre a New York, in occasione di "Billboard Women in Music", la carismatica Katy Perry.

Ora, però, c'è un altro temibile e giovanissimo personaggio femminile che riceverà un equivalente ed ambito titolo - in questo caso assegnatole da parte della rivista Glamour.

Si tratta della ventenne attrice e cantante Selena Gomez, proclamata ufficialmente  Woman of the year dal noto magazine.

Selena sarà ospite d'onore al Glamour's Women of the Year Awards 2012, storica cerimonia che va ad onorare l'eccellenza delle donne in una varietà di campi, non solo lo spettacolo, ma anche lo sport, la musica, la scienza, la medicina, e così via.

Per Glamour, che le ha tributato un così grande onore, la Gomez ha rilasciato una lunga intervista, riportata da Ok Magazin, in cui la beniamina della Disney parla anche della sua storia familiare.

Riconoscente in particolare alla sua giovanissima madre, che l’ha cresciuta completamente da sola, la Gomez si rammarica di non averla apprezzata a sufficienza: "Sicuramente non l’ho apprezzato quando ero piccola. Ero triste perché i miei genitori non stavano insieme e non mi rendevo conto del duro lavoro di mia madre per darmi una vita migliore. Grazie a lei, posso fare le cose per conto mio".

La Gomez non nasconde poi il suo disappunto per non poter vedere più spesso la sua migliore amica Taylor Swift: "Ma se il tempo diventa troppo, prendo un aereo e vado da Taylor. Oppure a casa mia o da Justin"

Justin è narturalmente Justin Bieber, suo fidanzato da ormai da più di un anno e mezzo: a proposito di questa coppia, si parla periodicamente di rottura e tradimenti, ma Selena si esprime al riguardo con molta serenità, ed ha anche parole di gratitudine nei confronti delle fans di Justin, che in passato non le hanno risparmiato qualche commento al veleno.

Il lato b di Selena Gomez

"Sì, adoro le sue fans. Non ho mai voluto mancare loro di rispetto. Io le ho capite: anche io ero ossessionata da Jesse McCartney! Lui era il mio mondo. La mia cotta del liceo. Per questo, le rispetto, e le ammiro anche".

Selena dimostra davvero molta maturità ed equilibrio, nonostante la sua giovanissima età, ma è anche un'intraprendente donna d'affari, visto che nel 2010 ha lanciato con successo una propria linea di abbigliamento chiamata Dream Out Loud by Selena Gomez, con capi tutti realizzati con materiali riciclati od ecosostenibili.
Non solo, dallo scorso mese di maggio è stato messo in vendita il suo "profumo ufficiale", distribuito dalla catena Macy's. Cosa ne dite? E' innegabile che Selena Gomez sia una vera "Woman of te Year"!

Foto @TM news Infophoto

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez "Woman of The Year" per Glamour

Today è in caricamento