rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Tamara Pisnoli, su Instagram foto in manette con Mimran

Uno scatto a dir poco profetico pubblicato dall'ex di Claudia Galanti per dimostrare tutta la sua vicinanza alla nuova compagna arrestata per il sequestro di un imprenditore romano

"Always with you" ha scritto su Instagram Armaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti, sotto una foto che lo ritrae ammanettato insieme alla sua nuova fiamma, Tamara Pisnoli, arrestata per il sequestro di un imprenditore romano.

Lo scatto, decisamente profetico, in poche ore ha fatto il giro del web alzando un vero polverone intorno alla coppia. A quanto pare a Mimran la pesante accusa nei confronti della compagna non pesa affatto e si è già schierato dalla sua parte, contro tutto e tutti. 

L'ex moglie di Daniele De Rossi, con cui ha avuto anche una figlia, si trova ai domiciliari perché secondo gli inquirenti avrebbe organizzato, insieme ad altre due persone, il sequestro e il pestaggio dell'uomo dal quale anni fa aveva acquistato una licenza per la produzione di energia con impianti fotovoltaici. Dopo il fallimento dell'impresa in questione, la Pisnoli avrebbe chiesto di riavere indietro i suoi soldi e con gli interessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamara Pisnoli, su Instagram foto in manette con Mimran

Today è in caricamento