rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Veleni

Nina Moric va su tutte le furie: il post di auguri a Selvaggia Lucarelli è stato travisato

La modella croata non ha gradito l’articolo redatto da un noto giornale in cui si parla di un attrito tra lei e la famosa blogger e si sfoga su Facebook: “I miei auguri erano sinceri”

Torna alla carica Nina Moric e, ovviamente, lo fa attraverso i suoi profili social. Questa volta a farla infuriare non è stato l’ex marito Fabrizio Corona bensì la penna di qualche giornalista.

Ebbene sì: il “fattaccio” risale a un post innocente scritto dalla modella croata in occasione del compleanno di Selvaggia Lucarelli in cui scriveva: “Il nemico del mio nemico, è mio amico. #‎selvaggiamenteauguri”.

A quanto pare la frase è stata fraintesa da qualche giornalista che ha commentato la notizia scrivendo che tra le due non corre buon sangue così facendo ha però scatenato l’ira di Nina che si è sfogata via Facebook postando la foto dell’articolo incriminato a cui ha aggiunto un commento pungente: “Io vorrei conoscere la persona che ha scritto questo articolo, vorrei capire dove ha studiato, e cosa c'è di non chiaro, nella frase "il nemico del mio nemico, è mio amico”. I miei auguri erano sinceri, ma lei lo ha capito, voi di libero no, il perché non mi farà dormire : siete stupidi o in malafede?”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric va su tutte le furie: il post di auguri a Selvaggia Lucarelli è stato travisato

Today è in caricamento