rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Veleni

'Selfie' anticipazioni: torna la Macari mentre la Prati rifiuta. Tutta colpa di De Martino

Dopo la lite che ha reso protagonista l'ex soubrette e Stefano, la Ventura ha cercato di fare da paciere invitando di nuovo l'amica in trasmissione ma senza successo: è ancora offesa. Ci sarà invece la vincitrice del Gf Vip che, ancora una volta, tenta di sconfiggere la sua fobia per le Barbie. Se ne vedranno delle belle

L'ultima puntata del programma della VenturaSelfie – Le cose cambiano” è stata molto movimentata: ad animare la situazione, surriscaldando notevolmente l'atmosfera, è stata la lite che ha reso protagonisti Pamela Prati, chiamata in causa dalla Ventura al fine di risolvere la sua claustrofobia, e il mentore Stefano De Martino che si è opposto perchè, a suo avviso, la donna potrebbe curare il proprio disturbo anche in privato. I due si sono beccatti durante tutta la puntata tanto che la Prati ha addiritura lasciato lo studio. A quanto pare, gli strascichi del loro litigio si fanno ancora sentire.

Super Simo, stando a quanto riporta 361magazine, ha cercato di rimediare al disastro invitando l'ex soubrette nuovamente in puntata ma la sua iniziativa non sembra aver riscosso successo. Proprio così: la Prati, ancora offesa dalle parole dell’ex marito di Belén Rodriguez, ha rispedito l’invito al mittente.

Per la serie "a volte ritornano", ci sarà Alessia Macari. La vincitrice del Grande Fratello Vip torna ospite per la gioia di Paola Caruso. Il motivo? Vuole davvero mettersi in gioco per vincere la sua fobia per le Barbie. Le scintille sono assicurate, la sua ex amica andrà su tutte le furie, poco ma sicuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie' anticipazioni: torna la Macari mentre la Prati rifiuta. Tutta colpa di De Martino

Today è in caricamento