rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Antonella Clerici: le decorazioni del giardino (innevato) della sua "casa nel bosco", le foto

La magia del Natale nell'abitazione della presentatrice

Che la casa di Antonella Clerici, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, sia una vera e propria casa nel bosco (questo infatti è il soprannome della villa), non è un segreto. Le foto che la conduttrice condivide sui social della splendida abitazione sono ben note ai suoi moltissimi fan e follower, e ora, nel periodo natalizio, gli scatti sono ancora più magici.

La casa, che si trova nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte), è un vero e proprio rifugio immerso nel verde in cui la conduttrice può vivere a contatto con la natura e dedicarsi alle proprie passioni come il trekking in compagnia dei cani Argo e Simba, senza dimenticare le passeggiate a cavallo.

Ieri sera Clerici ha condiviso due video in cui mostrava il giardino innevato e illuminato dalle lucine posizionate sopra le chiome, spoglie, degli alberi. Oltre alle piante, Antonella ha illuminato anche una parte di recinzione: una vera e propria cascata luminosa. Questa mattina poi il risveglio con il prato completamente bianco, merito della nevicata abbondante notturna. 

Antonella Clerici "pazza" per il Natale: la sorpresa del compagno Vittorio, il video

Il giardino innevato e illuminato per il Natale di Antonella Clerici-2

Il giardino innevato e illuminato per il Natale di Antonella Clerici-2Il giardino innevato e illuminato per il Natale di Antonella Clerici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: le decorazioni del giardino (innevato) della sua "casa nel bosco", le foto

Today è in caricamento