Mercoledì, 17 Luglio 2024
Vip

Belen e Antonino a pranzo insieme con la figlia: il video che spopola sui social

Le immagini della (ex) coppia riunita con la piccola Luna fanno il giro del web

Non è una novità che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Luna, ma dalla fine della loro relazione - avvenuta un anno e mezzo fa, quando la bambina aveva pochi mesi  - non si erano più visti insieme. Questo weekend, invece, il colpo di scena. 

C'è un video che sta facendo il giro di TikTok in cui si vede Antonino a tavola con la bambina - in un ristorante sul lago (probabilmente a Como, ndr) - e a riprenderli con il telefonino pare sia proprio Belen (la risata che si sente di sottofondo sembra la sua). Le immagini risalgono a sabato: il vestito di Luna, infatti, è lo stesso che si vede nelle foto pubblicate quel giorno dal papà come post su Instagram. Belen potrebbe aver condiviso il video sui social per qualche minuto e prima di eliminarlo - magari preoccupata per le conseguenze o i pettegolezzi - qualcuno potrebbe averlo salvato e ripubblicato. 

Un pranzo tutto per loro, come non accadeva da tempo. L'ex hairstylist, infatti, trascorre molto tempo con la bambina ma mai insieme alla showgirl, che stavolta invece non è voluta mancare. Questo incontro - impensabile per Belen fino a qualche tempo fa - riaccende i riflettori sulle voci di crisi tra lei e Stefano De Martino circolate ultimamente. Il conduttore neanche ieri era con la moglie e il figlio Santiago - che si sono divertiti a un evento ippico - e continua a non smentire i rumors.

@belenfanpage_0

♬ suono originale - Belén
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Antonino a pranzo insieme con la figlia: il video che spopola sui social
Today è in caricamento