Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Belen e Santiago, lettera (social) a Babbo Natale. De Martino commenta a sorpresa

Il video, pubblicato su Instagram, raggiunge il milione di views. E non passa inosservato a papà Stefano De Martino, che lascia il suo dolcissimo messaggio

Belen Rodriguez e Santiago

Anche in casa Rodriguez è tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale. Il piccolo Santiago, seduto sulle gambe di mamma Belen, stila la lista dei desideri: un videogioco, qualche gomitolo di lana per il suo micio Stich ed una bicicletta (molto particolare). Il video, pubblicato sui social, raggiunge il milione di views. E non passa inosservato a papà Stefano De Martino, che lascia il suo dolcissimo commento. 

Santiago ha le idee molto chiare a proposito dei regali di Natale. In primis, il bimbo, 4 anni, vorrebbe ricevere un un cucciolo di tigre "non vero", poi un geco "finto e verde", ed ancora qualche gomitolo per far divertire il gattino. Ultima ma non per importanza "una bicicletta con una scopa incorporata che mentre pedali dietro la mia schiena fa i grattini". La showgirl argentina lo guarda sorridente ed intenerita, quindi scherza: "Questa roba della bicicletta sarà un po' complessa...". La clip di madre e figlio, pubblicata sui social, finisce sotto l'occhio di De Martino: "Il prossimo anno la lettera la scriviamo a MacGyver", scrive. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Santiago, lettera (social) a Babbo Natale. De Martino commenta a sorpresa

Today è in caricamento