Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Belen racconta il Natale in casa Rodriguez. Cecilia: "Il regalo? Un figlio con Ignazio"

A pochi giorni dal Natale, la famiglia Rodriguez racconta come trascorrerà le feste. E i propositi per l'anno nuovo

Sono una delle famiglie più chiacchierate degli ultimi mesi. I Rodriguez si sono raccontati senza filtri al Gf Vip grazie alla partecipazione di Jeremias e Cecilia. Così oggi, a pochi giorni dal Natale, il "clan" decide di confidare al pubblico anche i progetti per le feste in arrivo e  i propositi per il nuovo anno. A riunire il quintetto è il settimanale Chi che, nel numero in edicola a partire da mercoledì, pubblica l'intervista in esclusiva. 

La prima a parlare  la sorella più famosa, Belen. "Cosa desidero trovare sotto l'albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita - spiega - Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea". Le feste della showgirl argentina, infatti, sono velati da una punta di amarezza: "Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo". 

Cecilia: "Ignazio è l'uomo giusto, voglio un figlio"

Il clima cambia, invece, quando prendono la parola i fratelli Jeremias e Cecilia. Proprio quest'anno, infatti, nella Casa di Cinecittà, la più piccola dei Rodriguez ha trovato l'amore nell'ex coinquilino Ignazio Moser, e il suo umore è alle stelle: "Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!", esclama. "L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia". E ancor più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: "Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen racconta il Natale in casa Rodriguez. Cecilia: "Il regalo? Un figlio con Ignazio"

Today è in caricamento