rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Vip

I figli di Bonolis al completo in vacanza con papà: le foto

Tutti insieme a Dubai per Capodanno. All'appello manca soltanto Martina, la secondogenita del conduttore

Vacanze formato famiglia per Paolo Bonolis, che in occasione del Capodanno è volato a Dubai con la moglie Sonia Bruganelli e tutti i suoi figli. All'appello manca soltanto Martina, la secondogenita del conduttore, che vive negli Stati Uniti con il marito e un anno fa è diventata mamma. 

Per il resto la famiglia è al completo: c'è Stefano - nato anche lui come Martina dal primo matrimonio di Bonolis con la psicologa americana Diane Zoeller -, con la moglie Candice Hansen, poi Davide, Adele e Silvia, questi ultimi tre avuti dalla Bruganelli. Sono pochi i momenti in cui riescono ad essere tutti insieme, così si stanno godendo appieno questi giorni di relax e spensieratezza negli Emirati Arabi. 

Paolo Bonolis, la foto con la figlia commuove Sonia Bruganelli (e non solo)

Sui social qualche scatto di famiglia pubblicato da Sonia Bruganelli. "I miei meravigliosi ragazzi" scrive accanto a una foto in cui immortala tutti i fratelli insieme, abbracciati, poi ecco ancora Stefano e Davide, inseparabili, prima in macchina con Zubaier - la loro guida e assistente a Dubai - e poi con papà Paolo, a tavola (a quanto pare una delle attività preferite della vacanza). Stefano è la fotocopia del conduttore, mentre Davide somiglia più alla mamma, ma come scrive proprio la Bruganelli i due sono "differenti ma uguali". A casa Bonolis è così, tutta una bellissima famiglia.

Le foto pubblicate da Sonia Bruganelli

bonolis figli-3

figli bonolis 1-2

figli bonolis 2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I figli di Bonolis al completo in vacanza con papà: le foto

Today è in caricamento