rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

“Brad Pitt non sarà indagato, il contatto con il figlio fu involontario”

Secondo il sito ‘Tmz’, l'Fbi non aprirà nessuna inchiesta nei confronti dell'attore in riferimento all’episodio avvenuto durante il volo aereo dello scorso 14 settembre, quando il contatto con il figlio Maddox fu involontario

Non ci sarà alcuna inchiesta a carico di Brad Pitt in relazione all’episodio accaduto sul volo aereo dello scorso 14 settembre, quando durante una lite con Angelina Jolie, sarebbe rimasto coinvolto il figlio maggiore Maddox.  

A sostenerlo è il sito Tmz, secondo cui la polizia federale americana si sarebbe semplicemente limitata a raccogliere indizi che hanno ricostruito quanto accaduto in quei momenti. 

Fonti investigative vicine all’FBI riferiscono che il contatto tra l’attore e il ragazzo sarebbe stato involontario, motivo per cui non potrà essere formulata alcuna accusa. 

Nel frattempo, Brad Pitt ha finalmente potuto riabbracciare i figli che non vedeva dal 14 settembre scorso, mentre Angelina Jolie, convinta di procedere legalmente per ottenere l’affidamento esclusivo dei figli, avrebbe chiamato a testimoniare contro l’ex marito anche Jennifer Aniston, prima moglie dell’attore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Brad Pitt non sarà indagato, il contatto con il figlio fu involontario”

Today è in caricamento