Mercoledì, 23 Giugno 2021
lo ha scoperto per caso

Carmen Di Pietro positiva al coronavirus (con un nuovo sintomo): "Non è una passeggiata"

La showgirl lo ha scoperto per caso, dopo una sciatalgia. In isolamento a casa, la figlia di 12 anni sta soffrendo molto per questa situazione: "Piange, è disperata"

Carmen Di Pietro positiva al coronavirus, foto @Instagram

Carmen Di Pietro è positiva al coronavirus. La showgirl lo ha scoperto per caso, su indicazione del suo medico al quale si era rivolta per una sciatalgia. "Avevo un forte dolore alla gamba e il mio medico di famiglia mi ha consigliato un tampone" racconta a Libero. Il risultato è stato una doccia fredda: "Mi sono chiesta: come mai? Il risultato è stato positivo. Non avevo sintomi e non li ho. Zero febbre, molto affanno. Ma non è una passeggiata questo virus".

In isolamento a casa, anche il figlio è positivo. Negativa, invece, la figlia di 12 anni, molto provata per questa situazione: "Siamo in isolamento e lei, ormai una donna di casa, però è disperata - spiega - Piange, piange e piange. Io cerco di farle capire che passerà anche questa tempesta".

Stare lontana da sua figlia, anche se nella camera accanto, è difficile anche per lei. "Non abbraccio Carmelina da giorni - ha scritto su Instagram - è in isolamento in una stanza singola perché lei, per fortuna, e? risultata negativa al virus. E? triste tutto questo e non e? una passeggiata, chi pensa che sia una semplice influenza dice una cavolata lunga un chilometro. Io ne so qualcosa".

Il post di Carmen Di Pietro

Bufera per il post di Carmen Di Pietro sulla morte di Maradona: lei cancella tutto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Di Pietro positiva al coronavirus (con un nuovo sintomo): "Non è una passeggiata"

Today è in caricamento