rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Carolyn Smith rassicura i fan dopo il malore: "Non sono in ospedale, ma devo riposare"

Il giudice di Ballando con le Stelle ha precisato di essere a casa sua e di aver bisogno di riposo

Non si può certo dire che sia una donna fragile e poco combattiva, Carolyn Smith. Forse proprio per la sua forza di volontà e determinazione è così amata dai suoi fan, che in questi giorni sono stati messi in allarme circa le sue condizioni di salute. 

Prima l'annullamento di un viaggio in Polonia dopo un dolore al braccio destro, poi un ricovero all'ospedale Pio XI di Roma. La stessa Smith, impegnata anche quest'anno nel cast di Ballando con le Stelle in qualità di severo e obiettivo giudice, ha però fatto alcune precisazioni sui suoi social, per evitare allarmismi. I fan quindi si sono tranquillizzati circa le sue condizioni.

Carolyn Smith è a casa, non in ospedale

L'ultimo aggiornamento è stato pubblicato da Carolyn Smith sul suo profilo Instagram. Qui ha spiegato in un video di non essere in ospedale, ma a casa e di avere bisogno di riposo. Ha mandato un bacio ai suoi sostenitori e ha come sempre lanciato un messaggio di positività ed ottimismo, due caratteristiche che non l'hanno mai abbandonata, nemmeno nei difficili momenti della lotta contro il cancro. 

Ha anche spiegato di avere già iniziato le cure per la trombosi al braccio destro, la causa del malore accusato alcuni giorni fa. "Sorrido e non mollo mai" è il messaggio che affida al suo post, in cui si definisce una Wonder Woman.

Venerdì 24 e sabato 25 maggio si svolgeranno le semifinali di Ballando con le Stelle, in vista del gran finale del 31 maggio: Carolyn Smith occuperà come sempre il suo posto?

Ballando, Carolyn Smith commuove tutti: la strepitosa esibizione è da standing ovation

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith rassicura i fan dopo il malore: "Non sono in ospedale, ma devo riposare"

Today è in caricamento