rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Fabrizio Corona fuori dal carcere, Nina Moric: “Ora tenga lui nostro figlio Carlos”

In un’intervista a ‘Oggi’ la modella si è detta fiduciosa del rapporto che l’ex marito può tornare ad avere con il figlio che oggi vive con la nonna paterna

“Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia”: a parlare così della scarcerazione di Fabrizio Corona è Nina Moric, modella croata già moglie dell’ex fotografo dei vip e madre del figlio Carlos, oggi 16enne.  

Nell’intervista esclusiva rilasciata a ‘Oggi’ la Moric ha parlato dell’affidamento in prova ai servizi sociali dell’ex marito, decisione che ritiene favorevole per il loro ragazzo che adesso spera possa fare affidamento su di lui.

“Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere” - ha dichiarato - “ Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”. 

In questo periodo Carlos è affidato alla madre, ma collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona, dopo alcuni atti autolesionisti che la stessa Nina Moric definisce “una notte piena di bugie ed equivoci”.

La modella, inoltre, ha raccontato il suo rapporto con il figlio: “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio”.

“So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos” ha aggiunto ancora, e alla domanda “davvero affiderebbe suo figlio al padre?”, ha risposto: “Certo, meglio suo padre che sua nonna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona fuori dal carcere, Nina Moric: “Ora tenga lui nostro figlio Carlos”

Today è in caricamento