Martedì, 28 Settembre 2021
haters

"Tu e Vieri come nonno e nipote". Costanza Caracciolo si spazientisce e replica

L'ex velina e il calciatore sono sposati dal 2019 ed hanno due figlie, ma la differenza d'età continua ad alimentare pettegolezzi

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri nel mirino degli haters. In queste ore l'ex velina e il calciatore sono finiti al centro della polemiche per la loro differenza di età. Critiche che sono un vero e proprio evergreen per la coppia, ma a cui l'influencer ha deciso di rispondere - ancora una volta - per le rime. "Come nonno e nipote", ha scritto una donna in calce alla fotografia che immortalava Bobo e Cocò, rispettivamente 48 e 31 anni. Secca la risposta di Costanza: "Commento banale". Insomma, di fronte alle offese, la showgirl fa spallucce.

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Bobo e Costanza. Sposi dal 2019 e con due figlie, Stella e Isabel , l’ex calciatore e l'ex ballerina di Striscia la notizia formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Anche il versante professionale prosegue per entrambi nel modo migliroe: messi da parte gli impegni televisivi (ha rivelato di aver declinato la proposta di partecipare all'Isola dei Famosi, ndr), è oggi una influencer di successo con oltre un milione di follower. Vieri, dal canto suo, è un vero e fenomeno social con 2,6 milioni di follower su Instagram, oltre che imprenditore di successo, dj e fondatore della Bobo tv, che su Twitch sta raggiungendo ascolti altissimi. 

Le foto del compleanno (casalingo) di Costanza Caracciolo con dedica di Bobo Vieri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu e Vieri come nonno e nipote". Costanza Caracciolo si spazientisce e replica

Today è in caricamento