rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Crisi in corso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lui smorza i toni con un Ti amo via social

L'ex gieffino pubblica un post su Instagram dove esterna tutto il suo amore per la compagna che, solo qualche ora prima, aveva dichiarato di vivere un momento difficile

Lei che fa le valige e con la figlia Cèline Blue torna a Milano, poi la stories che conferma il momento difficile della coppia, infine lui che posta un messaggio carico d'amore quasi a voler smentire la "maretta" in corso. La "telenovela" mediatica che vede protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano alimenta il gossip.

Il loro amore nato sotto i riflettori, nella casa più spiata d'Italia, poi la condivisione costante della loro relazione, la proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, la nascita della loro bambina: un'escalation di emozioni spesso intervallate da crisi, presunte o reali; questo sono i Basciagoni, così come sono stati "battezzati" dai loro stessi fans.

Cosa ci sia di reale in tutto quello che viene poi condiviso via social lo sanno solo loro, certo è che la loro relazione è linfa quotidiana delle cronache rosa.

L'ultimo gesto plateale, in ordine cronologico, porta la firma di Basciano: "Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo" scrive l'ex gieffino sui social e lei ricambia con un Ti amo. Potranno quindi dormire sonni tranquilli i fans della coppia perchè i due non si sono detti addio, stanno solo attraversando un momento turbolento, a detta della tronista, anche se il compagno, minimizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi in corso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lui smorza i toni con un Ti amo via social

Today è in caricamento