rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Chi è lo stalker di Elisa Isoardi: "Appartiene a una famiglia in vista"

Il settimanale Gente parla dell'uomo che da tempo perseguita la conduttrice de 'La prova del cuoco'

Sarebbe un uomo di circa sessant’anni, residente a Napoli, lo stalker che da tempo sta perseguitando Elisa Isoardi

Lo rivela il settimanale Gente, in edicola da sabato 17 novembre, specificando che l’uomo sarebbe appartenente a una famiglia abbastanza in vista a Napoli. 

La conduttrice de La Prova del cuoco ha querelato lo stalker, che la segue dovunque spacciandosi per il suo fidanzato. Nel verbale della querela presentata il 5 novembre e pubblicata nei giorni scorsi dal quotidiano La Verità, Elisa Isoardi ha raccontato delle continue minacce subite, in un incubo iniziato ben dieci anni fa. 

Lettere, regali e quell'anello di fidanzamento: lo stalker che perseguita Elisa Isoardi da 10 anni

“Nel 2008 ho ricevuto presso la redazione di Uno Mattina a Saxa Rubra dei plichi contenenti lettere con equazioni matematiche e astrologiche che avrebbero dovuto dimostrare la necessità che io e il suddetto signore cominciassimo una relazione. Poi, dopo aver cambiato sede della redazione, quest'uomo ha cominciato a seguirmi insistentemente, con le medesime modalità e aumentando la frequenza della corrispondenza”

Lo scorso 4 ottobre, si legge nella querela, l’uomo si è presentato in un negozio di Napoli dove Elisa Isoardi stava facendo degli acquisti, sostenendo di essere il suo compagno e dicendo di trovarsi lì perché aveva dei regali da darle. L’uomo si sarebbe anche provato degli abiti femminili. 

Non solo: 

"Il 6 novembre, alla sede Dear si è reso necessario l'intervento degli artificieri, per un pacco indirizzato alla Isoardi. Allarmati, gli agenti hanno aperto il plico, scoprendo il suo contenuto: un anello di fidanzamento di grande valore, accompagnato dal firma del presunto stalker"

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è lo stalker di Elisa Isoardi: "Appartiene a una famiglia in vista"

Today è in caricamento