rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Fabio Volo su Twitter: "Avete rotto il caxxo!"

Tante le critiche e gli sfottò per la sua partecipazione alla Leopolda renziana ma l'attore e scrittore replica e attacca

A Fabio Volo proprio non piace essere accomunato alla Leopolda 5.

Lo scrittore, attore e dj era a Firenze domenica 26 ottobre, alla convention renziana, come inviato di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio e la sua presenza non è passata inosservata sui social.

Su Twitter è stato tutto un tripudio di post contro Fabio Volo. Qualche esempio: "Cosa leggono gli italiani? Fabio Volo. E chi votano? Matteo Renzi. La Leopolda in un tweet", "Fabio Volo alla Leopolda, il vuoto che racconta il niente", "Va bene la Leopolda, va bene che non c'è più il posto fisso, ma che debba parlare anche Fabio Volo mi sembra davvero troppo".

Critiche che non sono piaciuta a Volo, che alla fine ha sbottato a mezzo Twitter e ha replicato (usando tutte lettere maiuscole, che nel gergo internettiano equivale a urlare): "Io non ho parlato alla Leopolda. Ho fatto un servizio per Rai3. Inviato per Fazio. Avete rotto il cazzo".

Anche questo messaggio però è stato ampiamente commentato dagli utenti, molti dei quali sarcasticamente impressionati dallo sfogo di Fabio Volo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo su Twitter: "Avete rotto il caxxo!"

Today è in caricamento