rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
vip

Fedez e Chiara Ferragni rientrano a Milano, Vittoria non sta bene

La coppia era in montagna per trascorrere le vacanze di Natale, ma hanno deciso di tornare per dei problemi di salute della figlia

Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, non sta bene. Per questo motivo la coppia, che si trovava in montagna per trascorrere le vacanze di Natale, ha deciso di rientrare a Milano: "Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo) - ha fatto sapere il rapper su Instagram - ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza".

Nulla di grave, spiega la mamma tra le storie: "Leo non stava bene, aveva la febbre ieri. Oggi non ce l'ha più, ha solo tosse, però se l'è presa la Vitto. Sono entrambi negativi, ma visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa, preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai. Speriamo di no. Qui siamo un po' isolati. Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l'anno prossimo".

Il virus che colpì Vittoria

Vittoria, nata lo scorso marzo, due mesi fa venne ricoverata in ospedale a causa del virus Rsv, un virus respiratorio sinciziale che colpisce molti bambini. In quell'occasione Fedez e Chiara Ferragni si spaventarono molto, ma fortunatamente la piccola è guarita dopo qualche giorno. "Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l'esperienza più spaventosa che si possa avere" aveva detto l'imprenditrice digitale, condividendo con i follower la lezione di vita: "La salute è davvero il lusso più grande, non dimentichiamolo mai".

fedez vittoria-2

Il dolore di Chiara Ferragni: "Vedere un figlio malato è spaventoso"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Chiara Ferragni rientrano a Milano, Vittoria non sta bene

Today è in caricamento