rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

La figlia di Anna Falchi è tale e quale a mamma (ed è bellissima)

Dieci anni, è nata dall'amore della showgirl per l'imprenditore Denny Montesi

Il dna non mente. Alyssa Montesi, 10 anni, è tale e quale a mamma Anna Falchi. Le foto della piccola sono state pubblicate con orgoglio da papà Denny Montesi, ex compagno della conduttrice di 'C'è Tempo', trasmissione in onda su Rai Uno al mattino.

Anna Falchi: "Mia figlia? Spero non segua mie orme"

Grandi occhi azzurri, lunghi capelli biondi e lineamenti morbidi, la dolce Alyssa ha ereditato tutta la bellezza della madre, come si evince da uno scatto in cui viene immortalata in braccio a papà durante una cena. La speranza di mamma, però, è che non segua le sue orme nel mondo dello spettacolo: "Se mia figlia Alyssa volesse seguire le mie orme? Spero non lo faccia - ha confessato Anna in una recente intervista - Ovviamente la lascerò sempre libera di scegliere ma sarei più felice se studiasse". 

Alyssa è figlia unica di Anna. Classe 1972, la showgirl si è sposata nel 2005 con l'imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale però si è separata un anno dopo. Poco dopo, e precisamente dal 2008 al 2010 è stata legata all'imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto la bambina. Anche quest'amore però è naufragato ed oggi è legata a all'avvocato, giornalista e autore televisivo Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

????????

Un post condiviso da Denny Montesi (@dennymontesi) in data:

Ora anche noi abbiamo la foto allo specchio!!

Un post condiviso da Denny Montesi (@dennymontesi) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Anna Falchi è tale e quale a mamma (ed è bellissima)

Today è in caricamento