rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Fabrizio Corona spiazza Venier. La clamorosa frecciata a Fiorello: "Fa una vita privata da spararsi"

La sparata dell'ex re dei paparazzi durante l'ultima puntata del talk di Rai Uno

Parlando della sua giornata tipo, Fabrizio Corona ha lanciato una frecciata ad un collega della tv, senza nominarlo direttamente. Eppure tutti gli indizi portano a un nome ben preciso: Fiorello. Ma andiamo con ordine. Nel raccontare come le sue nuove giornate fuori dal carcere stiano trovando un nuovo equilibrio, l'ex re dei paparazzi ha ammesso di invidiare un collega che ha saputo lasciarsi alle spalle una vita turbolenta per dedicarsi così alla famiglia e alla calma. Allo stesso tempo, però, ha ammesso: "Al suo posto mi sparerei".

"Lui un tempo", ha spiegato Fabrizio, "Era un personaggio come me. Oggi è invece l'uomo migliore della tv italiana, il numero uno della televisione. Gli ho chiesto come ha fatto ad aver trovato questa pace, ad aver cambiato così tanto vita, visto che era peggio di me. E lui, che ha superato i sessant'anni, me lo ha spiegato. Poi però, riflettendoci, ho pensato che se facessi la sua vita, caz*o, mi sparerei". 
Sia Mara Venier che Fabrizio Corona hanno insistito nel non citare direttamente l'uomo in questione, ma gli indizi parlano chiaro. 

Anzitutto, Corona sostiene che il "lui" in questione ha 63 anni e che, qualche giorno fa, gli ha mandato un messaggio in dialetto siciliano per complimentarsi dell'ospitata schietta tenuta a Belve, lo show di Francesca Fagnani. Il risultato insomma sembra chiaro: Fabrizio si riferirebbe proprio a Fiorello, che dal 2003 vive una favola d'amore con la moglie Susanna, da cui ha avuto la figlia Angelica, oggi 17enne. In passato infatti lo stesso Rosario ha vissuto una vita turbolenta, tra serate ed eccessi: parliamo del periodo in cui ha cominciato ad avere successo nel mondo dello spettacolo, negli anni Novanta.

In merito al messaggio ricevuto dallo showman, Corona non può pronunciare ad alta voce che cosa gli avrebbe scritto Fiorello, ma lo rivela a bassa voce all'orecchio della conduttrice (e i microfoni registrano tutto). Dopo la seguitissima intervista a Belve tenuta da Corona, Fiorello gli avrebbe scritto "Te lo sucano", che in dialetto siciliano "è un complimento", ha precisato Venier. In sostanza, Corona sarebbe stato particolarmente convincente durante l'intervista, nonostante le domande notoriamente affilate di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve.

Fiorello compie gli anni, la figlia gli fa una sorpresa in diretta: lui si commuove, il video

Rosario Fiorello, la rarissima foto con la figlia e la compagna: la reazione ai paparazzi 

Fiorello e la moglie Susanna, la doccia hot: passione alle stelle (dopo 26 anni)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona spiazza Venier. La clamorosa frecciata a Fiorello: "Fa una vita privata da spararsi"

Today è in caricamento