rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Flavio Briatore fa un selfie dal letto d'ospedale ma poi cancella tutto (FOTO)

L'imprenditore è ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è risultato positivo al covid

Un selfie pubblicato direttamente dal letto d'ospedale ma rimosso poco dopo. E' quello di Flavio Briatore, positivo al coronavirus, che però in pochi minuti è riuscito a fare il giro della rete. 

Nell'immagine il manager è sdraiato nella sua stanza ed indossa la mascherina. Il viso è stanco ma accenna ad un sorriso, probabilmente per rassicurare i fan e smorzare i titoli allarmistici circolati in questi giorni circa le sue condizioni. 

A comunicare che Briatore è risultato positivo al tampone per rivelamento Covid è stato proprio l'ospedale San Raffaele di Milano, dove l'imprenditore è ricoverato da domenica sera. Nella nota ufficiale si legge che il patron del Billionaire "si è rivolto all'ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo". Già ieri sera Daniela Santanché, sua amica, aveva dichiarato che era stato ricoverato per prostatite e non per covid. 

Nessun "trattamento di favore", come invece era circolato sul web. "Di conseguenza - spiegano dal San Raffaele Giulio Melisurgo, medico curante, e Pasqualino D'Aloia, direttore professioni sanitarie - al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l'isolamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati".

Briatore, parla Elisabetta Gregoraci: "Flavio sta bene, ci siamo parlati"

In basso, il selfie di Flavio Briatore

briatore selfie-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore fa un selfie dal letto d'ospedale ma poi cancella tutto (FOTO)

Today è in caricamento