rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Francesco Totti, la dolce sorpresa di Isabel: "Senza parole"

La figlia più piccola dell'ex calciatore ieri ospite speciale nella sua scuola calcio

Un 25 aprile a tutto sport per Francesco Totti, che ieri ha trascorso la giornata nella sua scuola calcio - a Ostia - per assistere a un'importante partita dei suoi ragazzi. Match vinto, con tanto di complimenti da parte del Pupone, anche se per lui la sorpresa più bella era sugli spalti. 

Ospite d'onore della giornata Isabel, la figlia più piccola, di 7 anni, che appena finita la partita ha raggiunto il papà in campo per abbracciarlo. Qualcuno ha immortalato l'emozionante momento e Totti ha condiviso con orgoglio la foto tra le sue storie Instagram: "Senza parole" scrive l'ex calciatore, insieme a due cuori. Padre e figlia, abbracciati, si guardano con infinita tenerezza e sorrisi pieni d'amore. Il loro è un rapporto speciale che non è cambiato nonostante la separazione li tenga lontani a volte anche per giorni. 

Anche se i rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono freddi, per i figli i due riescono a mettere da parte ogni tensione, provando a fargli sentire il meno possibile il peso di quanto accaduto alla loro famiglia. Cristian, Chanel e Isabel restano affidati in modo condiviso a entrambi: questa la prima decisione del tribunale, oltre all'assegnazione della villa dell'Eur alla conduttrice. Per il mantenimento dei figli, invece, è stato disposto un assegno mensile di 12500 euro.

Totti con Isabel in braccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti, la dolce sorpresa di Isabel: "Senza parole"

Today è in caricamento