rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Stefano Bettarini è un papabile tronista per 'Uomini e Donne'

Il Grande Fratello Vip ha portato alla vittoria la ciociara di "Avanti un altro" Alessia Macari ma, a quanto pare, la fortuna ha baciato tutti gli altri concorrenti della casa, in primis l'ex calciatore che potrebbe salire sul trono over del noto programma di Maria De Filippi

Partecipare al Grande Fratello Vip è stata un'ottima vetrina per molti dei concorrenti del reality ma non solo. La loro presenza ha anche incrementato i rispettivi portafogli visto che i cachet, soprattutto quelli di Valeria Marini e di Pamela Prati, che avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, sono stati piuttosto alti.

Una volta usciti dalla casa i vip sono tornati alla vita reale, o quasi. E' arrivato per loro il momento di raccogliere i frutti regalati dalla visibilità, ovvero ospitate televisive tra un programma e l'altro, serate nei locale in giro per l'Italia, nuovi ingaggi etc.

A quanto pare il futuro per qualcuno si prospetta piuttosto roseo del previsto: stando alle indiscrezioni di Novella2000, infatti, per una serata in discoteca etc. i concorrenti chiederebbero, come minimo, 3,500 euro. Non è tutto perché l'uomo più chiacchierato della casa, Stefano Bettarini, potrebbe tornare in tv sotto una nuova veste: ebbene sì, proprio lui potrebbe essere il protagonista del trono over del noto programma di Maria De Filippi, "Uomini e donne".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini è un papabile tronista per 'Uomini e Donne'

Today è in caricamento