Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, pace in diretta tra Corinne Clery e il figliastro Edoardo

L'attrice francese e il ragazzo erano in lite da tempo: Corinne è stata la seconda moglie di Beppe Ercole, padre del ragazzo, e i due hanno avuto sempre avuto un rapporto difficile

Gf Vip, pace in diretta tra Corinne Clery e il figliastro Edoardo

Riappacificazione in diretta Corinne Clery e il figliastro Edoardo. Durante l'ottava puntata del Gf Vip 2, l'attrice francese e il figlio di Serena Grandi hanno messo un punto alle lunghe tensioni vissute negli anni.  I due erano in lite da tempo: Corinne è stata la seconda moglie di Beppe Ercole, padre del ragazzo, e i due hanno avuto sempre avuto un rapporto difficile. 

Corinne ed Edoardo si sono finalmente riabbracciati: "Avevo bisogno di vederti negli occhi per dirti che dobbiamo mettere fine a tutto questo - ha esordito lui - Dobbiamo smettere di farci del male". Edoardo ha poi spiegato il suo punto di vista, dicendo la madre e la Clery, da sempre rivali, sono in realtà semplicemente due donne "orgogliosi e simili". La Clery si è detta d'accordo e i due si sono sciolti in un abbraccio: "Ricordati, tuo papà ti adorava, te lo giuro - ha spiegato - Non vi siete capiti. Sei diventato un bellissimo ragazzo, sono contenta che hai avuto il coraggio di venire. Tu non c'entri niente, potrai farmi tutte le domande che vorrai".

In studio, Serena si è detta soddisfatta di quanto avvenuto nella casa: "Ora la riabbraccerei. Ti voglio bene, Corinne", ha urlato all'ex rivale. Le due si sono poi ripromesse di incontrarsi al termine del programma. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, pace in diretta tra Corinne Clery e il figliastro Edoardo

Today è in caricamento